441 9th Avenue è un edificio ad uso sia commerciale che residenziale situato a New York. La superficie esterna è costituita da circa 10.000 mq di facciata a cellule tradizionali continue. L’edificio raggiunge i 26 piani in altezza.
25 Kent Avenue è un edificio ad uso commerciale situato a Brooklyn, NY. La superficie esterna è costituita da circa 12.000 mq di facciate a cellule tradizionali e a vetrata. L'edificio raggiunge gli 8 piani in altezza.
200 East è un edificio residenziale situato a New York. La superficie esterna è costituita da circa 6.000 mq di facciata a cellule tradizionali. L'edificio raggiunge i 35 piani in altezza e 67 appartamenti.
London Wall Place è un complesso commerciale situato nel centro di Londra. La superficie esterna è di circa 5.000 mq tra facciata continua speciale, facciata a montanti e traversi, rivestimento con metallo e facciata ventilata. L’edificio raggiunge i 16 piani in altezza.
Diamed Diagnostic Center è un centro diagnostico di 3 piani situato in Lekki – Lagos (Nigeria). Rivestimenti in alluminio.
Mass. Avenue è un complesso ad uso sia residenziale che commerciale situato a Washington. La superficie esterna è costituita da facciata tradizionale continua nel podium, da vetro e metallo sul ponte.
The 7th Avenue Office Complex building è un edificio commerciale per la “Enterprise Properties Ltd” sede principale a Ridge in Accra. L'involucro esterno è una combinazione di facciate a cellule e rivestimenti ventilati in piastrelle di gres porcellanato. L'edificio raggiunge i 15 piani in altezza. L'appaltatore che si è aggiudicato le facciate e i rivestimenti esterni è la ditta “Italian Aluglass System Ltd”.
20 Fenchurch street è un complesso commerciale situato nella City a Londra. La superficie totale vetrata è di circa 30.000 mq tra di pannelli estremamente speciali, facciata a montanti e traversi nel podium e pavilion, parapetti di vetro e acciaio inox. L'edificio raggiunge i 37 piani in altezza.
World Trade Center (WTC3) è un complesso commerciale situato in Lower Manhattan a New York. La superficie esterna del podium è di circa 20.000 mq tra facciata a cellule tradizionali, facciata a montanti e traversi (vetro e alluminio) e rivestimento con pannelli in alluminio e inox nei primi sette piani. L’edificio raggiunge i 70 piani in altezza.